1 May 10

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Se volete una birra di volta in volta, mantenere il vostro denaro a casa se avete intenzione di fare la tua bere in un casinò. Io sono serio. Ripulire il portafoglio, il vostro portafoglio, e lasciare tutto in contanti, carte di credito e libretti degli assegni fuori del casinò. Solo prendere i soldi si prevede di utilizzare sull'alcol, suggerimenti e qualsiasi cambiamento tasca avete intenzione di perdere e lasciare il resto alle spalle.

Cinico? Niente affatto. Solo realistico. Si potrebbe verificare un successo dopo una notte ubriaco con gli amici ed essere benedetti in misura sufficiente a prendere un rotolo di maratona a una tavola calda craps. Aggrappati a quella storia visto che è il più breve, come si arriva se si beve in continuazione e la scommessa. Queste attività che non bisogna mischiare.

Mantenere il proprio denaro presso l'hotel è un po 'drastica, ma azioni preventive per il comportamento drastico è un requisito. Se punti al profitto, allora non bere e giocare d'azzardo. Se puoi permetterti di soffiare il vostro denaro senza uno ti preoccupare, then consumare tutti la birra senza alcun costo il vostro stomaco sono in grado di gestire, ma non si accettano carte di credito e libretti degli assegni a throw in un mix di caccia perdite dopo aver bevuto il tuo come un cervello skunk sperpera ogni piccola cosa!

Mi permetta di portare questo un passo ulteriore. Non consumare alcool e poi hop on-line per giocare nel vostro casinò online preferito neanche. Amo bevanda dalla comodità del mio appartamento, ma visto che sono collegati attraverso Neteller, Firepay e mantenere credito di plastica vicino, non posso bere e scommettere.

Come mai? Anche se non bevo molto, quando bevo alcolici, è certamente sufficiente per offuscare il mio giudizio migliore. Scommetto, quindi non bevo quando gioco d'azzardo. Se sei un bevitore, non scommettere quando si fanno. I due mix per un decimando, e pazzo, cocktail.


Filed under: Casino - Trackback Uri

Comments are closed.